TECNOLOGIE SPIONAGGIO E CONTROSPIONAGGIO
TRAMITE AGENZIA INVESTIGATIVA A-Z

A-Z E' LIETA DI OFFRIRVI DIVERSI SISTEMI DI SPIONAGGIO E CONTROSPIONAGGIO INVESTIGATIVO E PER SICUREZZA PERSONALE tra cui :

- registratori miniaturizzati per ambienti o autovetture, a lunga o lunghissima durata di registrazione (fino a tre mesi), con attivazione vocale, microfono sensibilissimo, batteria interna ricaricabile, calamita. Qualità audio eccezionale !

- registratore ultra-miniaturizzato, occultabile anche nel colletto di giubbotti o giacconi.

- registratore audio occultato in orologio da polso o in altri oggetti (penna, posacenere,  radio, radiosveglia, televisore, chiavetta USB ecc.).

- micro-camera a bottone per registrazioni audio-video a colori. Può essere indossatasotto una camicia o una maglietta o nascosta facilmente in qualsiasi ambiente.

- micro-camera occultata in orologio da polso o in altri oggetti. Permette di registrare audio e video in assoluta segretezza.

- mini-localizzatore gps per autovetture, moto e scooter, con speciale calamita e sensore di movimento. Allarma il Vs. cellulare ad ogni partenza del mezzo, memorizza e comunica il tragitto effettuato, evidenzia la posizione istantanea: l’ agenzia investigativa A-Z è autorizzata, con decreto del Ministero dell’ Interno n° 269/2010, a effettuare il cosiddetto “pedinamento elettronico” con sistemi gps di localizzazione, che permette al cliente di monitorare continuativamente (e con una spesa limitata) la situazione di suo interesse, in modo assolutamente riservato.

- noleggio dei ns. esclusivi e piccoli localizzatori gps, con batterie speciali a lunghissima durata, che comunicano al cellulare del cliente la loro posizione cartografica e l’ indirizzo ove si trovano

- mini-localizzatore gps per merci viaggianti.

- localizzatore gps in orologio da polso. Vi permette di sapere sempre l’esatto luogo in cui si trova la persona che lo indossa. Perfetto anche come cautela anti-rapimento, anti-smarrimento per anziani, anti-rapina (lasciatevi rapinare anche l’orologio e andrete a trovare il rapinatore scortati dalla Polizia!)

- mini-localizzatore gps a collare, per animali anche di piccolissima taglia.

- microfono per ascoltare al di là di un muro.

- microfoni direzionali amplificati per ascolto a distanza.

- cellulari che sembrano spenti o guasti, mentre permettono l’ascolto ambientalechiamando da qualsiasi altro telefono.

- cellulari spia per controllo minori (sms, telefonate, ascolto ambientale, localizzazione, elenco delle localizzazioni che il telefono acquisisce autonomamente ogni pochi minuti, con relativi orari).

- microspie audio e video, volendo con sensore di movimento. Appena qualcuno entra nell’ambiente, viene inviato un allarme automatico al Vs. cellulare e potete vedere e sentire cosa sta succedendo là. Ottime anche come antifurto invisibile.

- la più piccola microspia esistente (come due monete da un cent. affiancate). Trasmette perfettamente a 100/150 metri. Non rigida, può essere facilmente occultata in qualsiasi capo d’abbigliamento o in qualsiasi ambiente.

- rilevatori di registratori occultati

- rilevatori di microspie d’ ogni tipo, anche tascabili con vibrazione

- rilevatori di cellulari in trasmissione (anche se nascosti)

- rilevatori di localizzatori gps nascosti

- inibitori di registrazioni

- annullatori di registrazioni audio e video

- inibitori di microspie

- inibitori di trasmissioni cellulari dall’ ambiente

- inibitori di localizzatori gps

- strumenti per bonifica ambientale e telefonica, utilizzabili anche da inesperti

- spinotti e chiavette usb per recupero dati da computer